#PILLOLE DEI NOVANTA

Novant'anni di delivery

Gianbattista Bollani, figlio di Emilio Bollani e Ambrogina Bianchi, si fece portatore dell'attività avviata dai suoi genitori. Si sposò con Iole Matti.

Portarono avanti il negozio market in via Tirso e successivamente lo trasformarono nel laboratorio dove ancora oggi viene prodotto il pane, le pizze, le focacce, i dolci e tutti i prodotti dartigianali dell’azienda

Le chiacchiere di una volta

Carolina Bollani, figlia di Gianbattista e Iole tutti i giorni sorride ai clienti e porta avanti il punto vendita in ripamonti 150.

Ricorda insieme a noi quelle preziose domeniche passate a preparare le chiacchiere insieme a tutta la famiglia.
Nel 1965 le prime chiacchiere venivano fritte una ad una a mano in un grande pentolone.
Oggi vengono prodotte ancora artigianalmente ma con un processo di produzione studiato nei minimi dettagli per continuare a garantire la stessa cura e qualità di sempre.

Irrestitibili delizie

Cinzia Bollani, figlia di Gianbattista e Iole, con tutta la sua energia e allegria si occupa della gestione amministrativa dell’azienda

Ci accompagna in un percorso di odori e sapori raccontandoci come ogni giorno all’interno degli uffici Bollani ci sia una piccola tentazione tra un assaggio e l’altro delle pietanze più gustose e invitanti.

Crescere insieme

Maurizio Colombo è il nostro pasticcere e braccio destro in tutto.
Da 35 anni lavora con noi preparando con passione i nostri dolci e sostendoci in tutto e per tutto.

Ci racconta la crescita e l'evoluzione nel tempo della famiglia Bollani di cui si sente parte integrante.